Se soffri di mal di schiena, puoi trovare sollievo con alcuni semplici allungamenti della schiena. Questi allungamenti della schiena ti aiutano a rafforzare, allungare e rilassare i muscoli per alleviare il dolore e migliorare la flessibilità. Abbiamo selezionato 9 dei migliori esercizi di stretching per la schiena per aiutarti a rafforzare e allungare la schiena per alleviare il dolore e migliorare la tua flessibilità.
La gobba del gatto è un semplice allungamento della schiena che può aiutarti ad allungare e rilassare i muscoli della schiena. Per eseguire questo allungamento della schiena, inginocchiati a quattro zampe e assicurati che le tue mani siano direttamente sotto le spalle e le ginocchia siano direttamente sotto i fianchi. Fai un respiro profondo e solleva la testa e la schiena mentre contrai lo stomaco. Mantieni la posizione per 10 secondi, quindi espira lentamente mentre abbassi la schiena nella posizione di partenza.
Lo strisciamento è un altro semplice allungamento della schiena che può aiutarti ad allungare e rilassare i muscoli della schiena. Per eseguire questo allungamento della schiena, inginocchiati a quattro zampe e assicurati che le tue mani siano direttamente sotto le spalle e le ginocchia siano direttamente sotto i fianchi. Fai un respiro profondo e solleva la testa e la schiena mentre contrai lo stomaco. Mantieni la posizione per 10 secondi, quindi espira lentamente mentre abbassi la schiena nella posizione di partenza.
I 9 migliori esercizi di stretching per la schiena per alleviare il dolore, recupero e flessibilità sono un modo importante per rafforzare e rilassare la schiena. Qui trova un elenco dei migliori esercizi di stretching per la schiena che possono aiutarti a rafforzare la schiena e alleviare il dolore. Oltre agli allungamenti della schiena, puoi anche Trova dei modi per smettere di mangiarti le unghie E Zucchine fritte preparati a migliorare la tua salute.
L'allungamento laterale è un altro semplice allungamento della schiena che può aiutarti ad allungare e rilassare i muscoli della schiena. Per eseguire questo allungamento della schiena, inginocchiati a quattro zampe e assicurati che le tue mani siano direttamente sotto le spalle e le ginocchia siano direttamente sotto i fianchi. Fai un respiro profondo e solleva la testa e la schiena mentre contrai lo stomaco. Mantieni la posizione per 10 secondi, quindi espira lentamente mentre abbassi la schiena nella posizione di partenza.
L'allungamento dal ginocchio al petto è un altro semplice allungamento della schiena che può aiutarti ad allungare e rilassare i muscoli della schiena. Per eseguire questo allungamento della schiena, sdraiati sulla schiena e avvicina le ginocchia al petto. Mantieni la posizione per 10 secondi, quindi espira lentamente mentre abbassi la schiena nella posizione di partenza.
Il ponte è un altro semplice allungamento della schiena che può aiutarti ad allungare e rilassare i muscoli della schiena. Per eseguire questo allungamento della schiena, sdraiati sulla schiena e solleva la parte superiore del corpo mantenendo i piedi sul pavimento. Mantieni la posizione per 10 secondi, quindi espira lentamente mentre abbassi la schiena nella posizione di partenza.
L'allungamento del triangolo è un altro semplice allungamento della schiena che può aiutarti ad allungare e rilassare i muscoli della schiena. Per eseguire questo allungamento della schiena, stai con i piedi alla larghezza delle spalle ed estendi le braccia lungo i fianchi. Ruota il corpo verso destra e piegati verso il basso mentre metti la mano destra sul ginocchio destro. Mantieni la posizione per 10 secondi, quindi espira lentamente mentre abbassi la schiena nella posizione di partenza.
Il ponte delle spalle è un altro semplice allungamento della schiena che può aiutarti ad allungare e rilassare i muscoli della schiena. Per eseguire questo allungamento della schiena, sdraiati sulla schiena e solleva la parte superiore del corpo mantenendo i piedi sul pavimento. Mantieni la posizione per 10 secondi, quindi espira lentamente mentre abbassi la schiena nella posizione di partenza.
La torsione laterale è un altro semplice allungamento della schiena che può aiutarti ad allungare e rilassare i muscoli della schiena. Per eseguire questo allungamento della schiena, sdraiati sulla schiena e solleva la parte superiore del corpo mantenendo i piedi sul pavimento. Ruota il corpo verso destra e piegati verso il basso mentre metti la mano destra sul ginocchio destro. Mantieni la posizione per 10 secondi, quindi espira lentamente mentre abbassi la schiena nella posizione di partenza.
La posizione sulle spalle è un altro semplice allungamento della schiena che può aiutarti ad allungare e rilassare i muscoli della schiena. Per eseguire questo allungamento della schiena, sdraiati sulla schiena e solleva la parte superiore del corpo mantenendo i piedi sul pavimento. Ruota il corpo verso destra e piegati verso il basso mentre metti la mano destra sul ginocchio destro. Mantieni la posizione per 10 secondi, quindi espira lentamente mentre abbassi la schiena nella posizione di partenza.
Eseguendo regolarmente questi allungamenti della schiena, puoi rafforzare, allungare e rilassare i muscoli della schiena per alleviare il dolore e migliorare la flessibilità. Tuttavia, se soffri di mal di schiena cronico, dovresti consultare il tuo medico per ottenere un trattamento adeguato.
Eseguendo regolarmente semplici allungamenti della schiena, puoi rafforzare, allungare e rilassare i muscoli della schiena per alleviare il dolore e migliorare la flessibilità. Abbiamo selezionato 9 dei migliori esercizi di stretching per la schiena per aiutarti a rafforzare e allungare la schiena per alleviare il dolore e migliorare la tua flessibilità. Tuttavia, se soffri di mal di schiena cronico, dovresti consultare il tuo medico per ottenere un trattamento adeguato.
Treffen Sie Kon Stefan, Enthusiasten eines gesunden Lebensstils, Vater, liebevoller Ehemann.